Archivio news 05/10/2017

TORNEOCALCETTO...Iscrizioni Aperte

Contattaci subito per partecipare al nostro Super torneo di Calcio a 5

Arend ASD organizza la 8ava edizione del TorneoCalcetto!

Anche quest'anno l'evento si terrà nelle migliori strutture sportive di Fuorigrotta!

L'inizio del Campionato è programmato per Lunedì 6 novembre, per concludersi tra Febbraio e Marzo 2018.

Le gare si terranno dal Lunedì al Giovedì, a partire dalle ore 22. Ogni squadra potrà riferire all'Organizzazione la preferenza a giocare in due giorni stabiliti della Settimana.

Al Torneocalcetto può giocarci chiunque, a prescindere dall'età. Come sempre, la competizione è suddivisa in 2 categorie, per permettere di giocarsi le proprie carte a tutte le squadre, di qualsiasi livello:

MasterLeague: Livello Medio/Alto - Montepremi 700€
CoppaCalciotto: Livello Basso - Partecipazione alle Finali Nazionali di Gallipoli (Maggio 2018). Valore Premio 1500€

Ricordiamo che il Torneocalcetto si basa sui principi di correttezza e rispetto verso tutti. Per partecipare quindi alle nostre competizioni è necessaria e obbligatorio partecipare ad almeno una gara amichevole dove valuteremo se la tua squadra incarna i principi che noi ricerchiamo!

Per scaricare la modulistica e per prendere visione del Regolamento clicca su una delle categorie che ti interessano

MASTER LEAGUE  -  MINOR LEAGUE

Per maggiori info, per dubbi e per consegnare la propria iscrizione chiamaci o scrivi al: 3381031943 (Andrea)