Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 27 febbraio '16 - QUARTI DI FINALE
Combatte e il più delle volte esce vincitore dai duelli nella sua trequarti. Importante per la mole di palloni recuperati
Prova più che sufficiente, difende con le unghie e con i denti e sigla anche due gol.
Assiste al meglio Monticelli facendosi trovare sempre al posto giusto al momento giusto. Anche in fase difensiva non si tira mai fuori dalla lotta
In campo fa quello che vuole, palla al piede infermabile. Si diverte e fa divertire.
8.5
Quando chiamato in causa sempre preciso e pronto, bravo anche a richiamare frequentemente la sua difesa ed evitare cali di concentrazione dei suoi uomini

Il migliore dei suoi, prova a costruire gioco palla a terra e a proporsi in avanti attaccando lo spazio. Purtroppo predica nel deserto.
Prova a chiudere le scorribande avversarie, ma poche volte ci riesce. In fase offensiva le volte che si è proposto si contano sulle dita di una mano.
Voto dovuto all'elevato numero di gol subiti, si fa comunque trovare pronto molte volte e può poco o nulla sui gol subiti.
Non è mai in partita, sembra essere felice di essere raggirato più volte dagli avversari. La grinta dov'è?
4.5
Il centravanti dei Lupi non riesce a rendersi pericoloso. La sua presenza fisica in campo si sente, forse una concentrazione maggiore e giocate più semplici gioverebbero all'intera squadra.
8.5

4.5