Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 05 marzo '16 - QUARTI DI FINALE
Un primo tempo veramente incolore quello del capitano, ma nella ripresa riesce a dare il meglio di se, chiudendo la maggior parte delle occasioni avversarie e siglando anche una rete.
Solita prestazione di sostanza la sua ma purtroppo non riesce a giocare gli stessi minuti dei propri compagni, perdendo anche un po il ritmo partita.
Quando decide di impegnarsi riesce veramente ad infastidire gli avversari, e nel match di oggi la sua arma più forte è stata la grinta e il cuore nel attaccare e difendere senza mai fermarsi.
THE MAN OF THE MATCH!! Partita strepitosa del jolly del Pescara che nonostante non abbia messo in rete il pallone, è riuscito a sfornare tantissimo assist e non si è fermato neanche per un secondo.
8.5
Forse se non ci fosse stato lui la squadra non sarebbe neanche passata, e nella partita di oggi ancora una volta è stato decisivo con ben sette reti. Una critica va fatta al poco sacrificio che soprattutto nella gaso finali è fondamentale.

Sappiamo benissimo che il suo ruolo non è il portiere, e che in attacco può fare veramente la differenza, ma oggi ha comunque salvato più volte la propria squadra dando la prova che può giocare dove gli pare.
Bella la sua prestazione condita da una tripletta. In attacco riesce ha dare un enorme fastidio agli avversari grazie alle sue serpentine, ma si divora davvero tanto e gli errori pesano molto sul risultato finale.
Non si può negare che la sua partita è stata buona, grazie alle due reti e ai buoni movimenti fatti vedere nel corso del match, ma come il compagno di squadra De Rosa, anche lui avrebbe potuto fare di più conoscendo le sue qualità.
Quando gli altri sembravano ormai stanchi e privi di energia, lui riesce comunque a correre e a calciare senza mai arrendersi; sono infatti i suoi due gol a spaventare il Pescara nel secondo tempo.
Marcatura asfissiante la sua su Vittoria del Pescara anche se a volte un po' troppo fallosa. Gioca una buona gara mantenendo la propria posizione, ma provando anche a sovrapporsi senza riuscire però a trovare lo specchio della porta.
8.5