TCL - Intertoto
   lun 24 febbraio '20 - 20:00 - SEMIFINALE
Combina un pasticcio il secondo tempo procurando un rigore agli avversari!
Compie diversi miracoli l'estremo difensore!
In maniera superficiale forse, riesce a dare un apporto non completo alla fase di gioco!
Combatte su tutti i fronti, dando il massimo, può fare la differenza per il ritorno
Implacabile e letale, crea gioco in maniera esemplare, può dare lezioni su lezioni.
Lo scettro di migliore in campo è suo, al momento opportuno entra e un po' come alla "Pampa Sosa" la risolve lui approfittando di uno scivolone difensivo avversario.
Timbra il cartellino, come giusto che sia da "Marek Hamsik" della situazione

Quantità a non finire per il Ciapu! Ripiega sempre senza fare mai grosse sbavature
Non proprio pulitissimo nel giro palla, pero comunque si mantiene elementare e concreto.
In porta non è impeccabile, però quando riesce a gestire il gioco portando spesso il pallone nella metà campo avversaria è letale
tanto giro palla, tantissimo giro palla, poi conclusioni e assist, Confessore c'è!
i polmoni del Cittadella... su e giu senza mai fermarsi, determinante!
Bomber Cirillo, la mette dentro approfittando di una grande azione, da una grossa mano a tutta la fase di impostazione
Combina un pasticcio il secondo tempo procurando un rigore agli avversari!
Compie diversi miracoli l'estremo difensore!
Timbra il cartellino, come giusto che sia da "Marek Hamsik" della situazione

i polmoni del Cittadella... su e giu senza mai fermarsi, determinante!