Master League c8
   mer 19 giugno '19 - 22:00 - 7° giornata
Per Piscopo non è stata una delle sue migliori partite. La squadra si aspettava di più da lui in questo incontro. Concentrazione e riflessi; ASSENTI; infatti la palla entra per 5 volte in rete. Cercherà di riscattarsi nella prossima giornata ? Lo si spera!
Molta distrazione e poca comunicazione con i suoi compagni in difesa. Giunta avrebbe potuto fare molto di più. Sul 2-2 doveva risollevare la difesa, ma cosi non è stato, e nel secondo tempo arrivano altri 3 goal da parte del Real Fusion
Discreta prestazione. Non ha ricevuto molti passaggi dai suoi compagni di squadra, ma in quelle poche occasioni è riuscito a trovare la rete.
Scarsa prestazione sia nel primo che nel secondo tempo, non è riuscito a contrastare gli attacchi degli avversari
Anche se ha collezionato insieme alla sua squadra un altra sconfitta; in questa partita, contro il Real Fusion è riuscito a giostrare bene la palla, dando vita a vari azioni molto pericolose
Il voto che ha avuto rispecchia ciò che ha dato in partita. Fusco non ha messo in gran difficoltà il portiere avversario, comunque ha disputato una discreta partita.
Non brillante, gioco passivo e occasioni per andare in rete buttate. Non sufficiente la sua prestazione
Nel primo tempo ha avuto una prestazione discreta; ottimi passaggi e buon controllo di palla , trovando anche la rete. Ma con l'inizio del secondo tempo è come se tutte le sue energie fossero scomparse... peccato!
Più fuori che dentro al campo. La presenza di Pernestino in questa partita serviva, risultando un difensore. Ha preferito osservare l'andamento della partita dalla panchina

Rapillo: in questa giornata non ha dato il meglio di sè in campo, però alla fine è riuscito a cavarsela in maniera discreta!
La palma di migliore in campo ca a lui, qualità e quantità. Doppietta e prestazione più che positiva.
Eccolo il BOMBER del Real Fusion. Una doppietta fantastica. Prestazioni buone, ma molto sul personale , un pò egoista ma efficace
Prestazione da 6 per Paesano, la sua partita è stata un po grezza ma è riuscito a mantenere un buon ritmo, poteva aspirare anche ad un voto più alto se non fosse stato per il suo autogol avvenuto nel primo tempo!
Il REGISTA ! Iannone ha saputo giostrare molto bene la palla a centro campo, creando anche azioni che hanno portato a rete i suoi compagni spinti in attacco!
Ha giostrato bene la palla a centrocampo, comunicando bene con i suoi compagni d'attacco. Grazie alle sue doti offensive ha trovato una splendida rete nel secondo tempo.
Sia a centrocampo che a difesa Peluso ha mantenuto un ottimo ritmo, ha dosato bene le sue energie, è stato un elemento fondamentale in questa partita per il Real Fusion

La Soc.REAL FUSION veniva penalizzata con una rete per eccessivo ritardo