Unileague C8
   mer 18 gennaio '17 - 21:00 - QUARTI DI FINALE
Tanto movimento ma poco lucido sotto porta. Nella prima frazione va quasi in gol fortuitamente, ma il palo gli nega la gioia, mentre nel secondo tempo sbaglia tutto solo davanti ad Esposito, calciando fuori da ottima posizione.
Provvidenziale con due salvataggi: nel primo tempo evita un tiro a botta sicura di Roncalli anticipandolo all'ultimo istante, nella ripresa in situazione di 2 vs 1 intercetta un passaggio(ritardatario) di Fiandra verso L. Manduca. PITBULL.
Suo il gol che sblocca la partita su calcio di punizione, si distingue anche per un paio di lanci in profondità niente male. In difesa soffre a causa della dinamicità di De Silva e Peluso, che attaccano spesso dal suo lato, ma tutto sommato se la cava.
Decisamente meglio rispetto all'ultima prova, molto più dinamico e soprattutto lucido nei passaggi. Unico elemento negativo è la poca freddezza sotto porta, poteva far male in un paio di occasioni.
Sempre sicuro e pulito negli interventi, guida il reparto difensivo con la consueta tranquillità e personalità.
Decisamente appannato, viene spesso e volentieri anticipato dai difensori avversari e quando arriva al tiro risulta molto impreciso.

Tiene bene a bada Abete e Navas(quando quest'ultimo si allarga sulla fascia),sceglie di tenere la posizione evitando di spingersi troppo in avanti.
I maggiori pericoli per la porta di Esposito arrivano dalla sua parte. Abete e Iachetta riescono spesso a saltarlo e a creare occasioni, poi non concretizzate.
Veloce e scattante, risulta un cliente molto difficile per i pur bravi difensori avversari. Da una sua punizione dalla destra arriva la deviazione vincente di M.Manduca per l'1-1.
Non può fare nulla sulla sassata di Gravino, per il resto della gara è attento. Compie un paio di interventi davvero di ottimo livello.
Da un punto di vista globale non gioca una brutta gara, ma sbaglia la giocata in due momenti decisivi: la prima nel 2 vs 1 sventato da Cassese, l'altra a fine gara quando liscia il pallone della possibile vittoria.
Bravo nel gioco di sponda, tanto lavoro sporco per permettere al team di salire. Nel primo tempo,appena entrato, sfiora il gol ma la sua conclusione finisce a lato di poco.
Ottima la sua prestazione al centro della retroguardia, a questo aggiunge il letale inserimento che gli consente di realizzare un gol importantissimo in vista del match di ritorno.
Conquista falli nella trequarti avversaria grazie alla sua rapidità nei movimenti, si fa però vedere poco in zona gol.
Gestisce bene il pallone a metà campo, quando serve fa anche valere la sua fisicità. Nel primo tempo ha una buona occasione per segnare ma si fa anticipare all'ultimo istante da Cassese.

Finisce in pareggio la gara d'andata dei quarti UniLeague C8 tra Overammpherz e Madigans, 1-1 il risultato finale.
Gara molto equilibrata con poche occasioni, nel primo tempo solo un paio di chances per squadra.
Nella ripresa Gravino la sblocca su calcio di punizione dal limite con un potente sinistro, M.Manduca pareggia deviando sottomisura una punizione di De Silva.
Per la qualificazione tutto rimandato alla partita di ritorno.